TG INTO THE SERIES: un po' di novità sui nostri show preferiti


Benvenuti al nostro TG Into The Series, un nuovissimo appuntamento settimanale dove parleremo delle ultimissime news che riguardano il mondo delle serie tv!
Tutte le novità esclusive e i gossip più interessanti in un unico articolo. Iniziamo subito!


Spagna, novità sulle riprese dei grandi successi "Casa di Carta" ed "Elite"
Casa di Carta 5: è ufficiale! La banda più famosa al mondo è pronta a concludere il colpo, questa volta per sempre. Il quinto capitolo della Casa Di Carta sarà disponibile su Netflix con molta probabilità nei primi mesi del 2021 ma non è detto che la piattaforma non decida di sorprendere tutti rilasciandola prima del previso!
Con questa foto il grande annuncio:



Elite: sospese le registrazioni della 4 stagione: le riprese sembravano ufficialmente iniziate, come hanno comunicato gli stessi attori del cast attraverso alcune Stories dai loro profili Instagram, immortalando foto della divisa scolastica e simpatici video con i compagni! Ma proprio nelle ultime ore è giunta la notizia che uno dei membri dello show sarebbe risultato positivo al coronavirus. Immediatamente tutto il lavoro è stato sospeso. Non si sa se sia uno degli attori o della troupe ad essere risultato positivo al test, sicuramente tutti verranno nuovamente sottoposti al tampone e appena possibile si ricomincerà a lavorare. Non sono le uniche novità che riguardano lo show: new entry e addii hanno infatti caratterizzato Elite negli ultimi mesi, ne abbiamo parlato qui.

Stati Uniti: nuovi show in arrivo!

Ma spostiamoci in America....



Ratched: nuovissimo show con  Ryan Murphy al timone! Si sa che quando questo personaggio è nei paraggi ci si può aspettare di tutto e anche questa volta sembrerebbe esserci qualcosa di davvero interessante. Ratched non è che una sorta di prequel del film "Qualcuno volò sul nido del cuculo", vincitore del premio Oscar nel 1976. Il film ha come protagonista un uomo che durante il suo "soggiorno" in un ospedale psichiatrico cerca di dar vita a una rivolta contro una crudele e mostruosa infermiera, con conseguenze tragiche. La serie mostra invece l'arrivo dell'infermiera Mildred Ratched (Sarah Paulson) nell'ospedale dove sono in corso pericolosi esperimenti sulla mente umana. La donna inizialmente dedita al lavoro e professionalmente perfetta, inizia ad avvicinarsi ad un mondo oscuro molto pericolo che la trasformerà nella donna crudele, spietata e senza scrupoli che si vede poi nel film stesso. Qui il trailer:



The Witcher Blood Origin: annunciato lo spin-off prequel del successo Netflix The Witcher. Se lo show fantasy con Henry Cavill non ha deluso le aspettative,  c'è grande attesa per il prequel annunciato da Netflix poche settimane fa. Come potrete immaginare non c'è nessuna notizia su trama, data di uscita o trailer ma dalle poche informazioni che abbiamo sembrerebbe raccontare la storia del primo Witcher e di come il mondo di umani, elfi e mostri si sia unificato.


Chase Stokes ha creato una linea di moda a tema Outer Banks: l'amatissimo attore, interprete di John B nella serie, ha lanciato una nuovissima linea di capi di abbigliamento ispirata alla serie che lo ha reso celebre. Parte del ricavato sarà destinato a cause benefiche. Qui il link

Vanessa Morgan è in dolce attesa ma.....sta divorziando: è stata proprio l'amatissima attrice di Riverdale a rivelare la sua gravidanza tramite un dolcissimo post su Instagram..peccato che dopo poche ore dalla bella notizia ne è arrivata un'altra per niente piacevole: il marito di Vanessa, Michael Kopech, avrebbe infatti chiesto il divorzio a Giugno, per motivi sconosciuti. Un bruttissimo colpo per la coppia che, non solo è in attesa del primo figlio, ma che si è sposata solo lo scorso Gennaio con una bellissima e lunga festa a cui hanno partecipato molte star di Riverdale. Ad accorrere subito in aiuto (e in difesa) dell'attrice è arrivata la co-star Madelaine Petsch (nonché fidanzata nella serie) che ha commentato ironicamente ad alcuni insulti contro Vanessa dicendo "Saremo due fantastici genitori".  Proprio insulti sono infatti arrivati a Vanessa da parte di alcuni fan che, facendo teorie sui motivi che hanno portato Kopech a chiedere il divorzio, sono arrivati a supporre che il bambino non fosse suo. Naturalmente niente è confermato e di fronte a nuova vita che sta per nascere, Into The Series fa i suoi più grandi auguri a Vanessa e al suo futuro bambino!

Questa era la prima puntata del nuovo TG Into The Series. Per ulteriori notizie l'appuntamento è alla prossima settimana! Nel frattempo continuate a seguire la pagina sui social Instagram e Twitter e fatemi sapere cosa ne pensate!

Commenti