ELITE 4, annunciati ufficialmente i nuovi personaggi

Da qualche settimana girava voce di alcuni attori che si sarebbero potuti unire al cast del liceo spagnolo più famoso delle serie tv. Nelle ultime ore sono stati proprio i profili social di Netflix e di Elite a ufficializzare le new entry del cast, attraverso una nuovissima foto promozionale della quarta stagione.



I nuovi attori in questione sono Carla Diaz, volto già noto in Spagna per la sua partecipazione a molte serie tv, Manu Rios, altro personaggio molto noto sui social (quasi 5 milioni di follower) soprattutto su Youtube dove ha un canale molto aggiornato, Martina Carridi e Pol Granch, conosciuto soprattutto per la sua musica e per la sua partecipazione a X Factor (Spagna)

Cast di Elite 4: nella quarta stagione anche Martina Cariddi, Pol ...

Che Elite avrebbe accolto dei nuovi personaggi non è poi una grande sorpresa. Dopo l’addio di alcuni amatissimi attori (ne abbiamo parlato qui), Las Encinas è pronta ad essere sconvolta dall’arrivo di questi nuovi ragazzi che sembrano tutt’altro che innocenti.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione?

Non ci sono ancora notizie certe riguardo la trama della prossima stagione, né date ufficiali dell’uscita. I nuovi episodi potrebbero uscire a fine 2020 o (più probabilmente) a inizio 2021, emergenza coronavirus permettendo. Anche la trama è ancora un mistero. Se la terza stagione ha chiuso un cerchio, è molto probabile che  nella quarta nuovi drammi coinvolgeranno i nostri personaggi preferiti. Molti ragazzi devono infatti affrontare (di nuovo) l’ultimo anno di liceo e sono tante le incognite che nascono dopo la partenza di Carla, Lu, Nadia e Valerio. Come proseguirà la relazione di Nadia e Guzman? E’ davvero finita fra Samuel e Carla? Cosa attenderà ora Omar e Ander? E soprattutto, cosa succederà ora con queste new entry?

Non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali, vi terrò super aggiornati. 
E voi? Siete contenti di questi nuovi personaggi o avreste preferito che Elite si concludesse con la terza stagione? Scrivetemi nei commenti!
Per altre notizie potete seguire la pagina su Instagram e Twitter

Commenti