OUTER BANKS 2, CONFERMATA UFFICIALMENTE LA SECONDA STAGIONE

Ci è voluto un po’ di tempo ma finalmente ci siamo e possiamo gridarlo ai quattro venti: Outer Banks ufficialmente rinnovata per la seconda stagione!

A comunicarlo sono stati gli stessi protagonisti della serie attraverso i loro profili social, pubblicando uno alla volta un pezzo di immagine che unita insieme rappresentava proprio “OBX 2”, come vedete dall’immagine resa poi ufficiale dal profilo social dello show:


Visualizza questo post su Instagram

see you in the bahamas ✌️

Un post condiviso da Outer Banks (@obx) in data:

 

 

Che la prima stagione di Outer Banks avesse ottenuto un grande successo non è una novità e nemmeno la notizia del rinnovo. Tuttavia la grande attesa dell’annuncio ufficiale aveva reso i fan della serie piuttosto ansiosi riguardo al futuro dello show. Ora non c’è più niente da temere! Pogues e Kooks torneranno presto! 

Trama, cast e data di uscita della seconda stagione

Naturalmente non ci sono date all’orizzonte, sicuramente si parla del 2021 visto che gli attori non hanno ancora ricominciato le riprese. Per quanto riguarda il cast, tutti gli attori sembrerebbero essere riconfermati, sicuramente con qualche possibile new entry. Anche della trama si sa ben poco, naturalmente la storia riprenderà da dove è stata interrotta. Vedremo cosa succederà a John B e Sarah e come si metteranno in contatto con gli amici che li considerano dispersi in mare (o peggio). Bisognerà sicuramente aspettare per sapere qualcosa in più.

Per chi non avesse ancora visto la serie trovate qui la mia personale recensione (no spoiler)!

E citando la serie stessa, ci si vede alle Bahamas!


Commenti