ELITE, CONFERMATA la quarta stagione: l'annuncio del cast e tutte le news

La quarta stagione di Elite si farà

Ad annunciarlo sono proprio i ragazzi di Las Encinas che, attraverso un video rilasciato dai profili social di Netflix, hanno annunciato di aver ricevuto e letto i copioni della quarta stagione di Elite.
Dopo il grande successo ottenuto dalla terza stagione, disponibile dallo scorso 13 Marzo, il futuro della serie era stato abbastanza incerto. Come annunciato dai produttori e dagli stessi attori, il finale della terza stagione doveva chiudere un cerchio e sembrava lontana la possibilità di un rinnovo. Questa ipotesi è ormai smentita e i ragazzi torneranno presto (si spera) al lavoro.

Ecco l'annuncio del rinnovo:



Sembrerebbero esserci importanti novità e colpi di scena nella nuova stagione, tipici di questa serie.
Come potrete notare però non tutti i protagonisti di Elite sono presenti nel video. Già nei giorni scorsi Netflix (ma anche gli stessi attori nei loro profili social) aveva pubblicato un video di "addio" ad alcuni personaggi molto amati.

Chi sarà quindi assente nella nuova stagione?

Da quello che è stato comunicato i personaggi che non faranno più parte della serie sono Lucrecia (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani), Carla (Ester Exposito), Polo (Alvaro Rico) e Valerio (Jorge Lopez).
I loro personaggi (fatta eccezione per Polo) hanno infatti intrapreso la loro strada alla fine della terza stagione e, come si può vedere nel video qui sotto, hanno salutato Las Encinas per l'ultima volta.
I fan si stanno quindi chiedendo quale sarà il destino di questi personaggi e come verranno gestite le relazioni precedentemente formate come quella di Nadia e Guzman o di Carla e Samuel, entrambe rimaste in sospeso.




Sicuramente avremo maggiori informazioni prossimamente, naturalmente vi terrò aggiornati.
E voi? Siete felici del rinnovo della serie o preferivate il finale della terza stagione?
Se ancora non avete visto la serie, invece, potete trovare tutte e tre le stagioni sulla piattaforma Netflix

Commenti