LUCIFER: annunciata la data di uscita della QUINTA stagione e il rinnovo per la SESTA stagione

Ufficiale: Lucifer rinnovata per la sesta stagione e sarà a breve disponibile la stagione 5

Doppio colpo di scena per i fan della serie Lucifer che in 24 ore hanno ricevuto non una, ma ben due splendide notizie! 
Dopo la cancellazione nel 2018, la serie è stata recentemente salvata da Netflix, decisione che i telespettatori avevano accolto più che positivamente. Fino a qualche mese fa il piano era quello di realizzare una quinta stagione finale che permettesse agli sceneggiatori di chiudere il cerchio del Diavolo più amato del piccolo schermo. Era ormai da tempo che i fan di Lucifer intasavano i profili social di Netflix chiedendo notizie sulla quinta stagione e finalmente la piattaforma ha risposto: gli episodi saranno finalmente disponibili dal 21 agosto! Un'estate che si prospetta quindi di caldo infernale e per non farci mancare nulla, l'annuncio è stato rilasciato con un teaser molto....ehm bollente.




Ma non è tutto! 

Ebbene si! Le voci giravano, non sempre positive, ma è davvero ufficiale: Lucifer avrà anche una stagione 6, che sarà davvero l'ultima (forse)! Sempre dai profili social di Netflix è arrivato l'annuncio tanto atteso. Sembrava impossibile: si era vociferato di un mancato accordo con Tom Ellis o addirittura di un cambio di attore con Ian Somerhalder. Al momento non ci sono notizie specifiche ma siamo piuttosto convinti che il cast resterà quello originale e, a meno che non ci siano grossi colpi di scena nella quinta stagione, Lucifer avrà il suo gran finale.


Non ci resta che aspettare agosto e vedere cosa ci riserverà il nostro diavolo. Per chi non avesse ancora visto la serie, le prime 4 stagioni sono disponibili su Netflix. Non siete convinti di iniziarla? Scrivetemi nei commenti se volete una recensione prima di immergervi in una Los Angeles, beh, di fuoco! 

Commenti